martedì 10 giugno 2008

Boh


Capita di sentirsi nulla, di leggere, guardarsi intorno e di non tovare traccia di sè e di vedere solo buio, sempre meno prospettive, nessuna soluzione... magari è solo un momento di pessimismo o magari è uno spiraglio di verità che di solito non si vuole vedere.

2 commenti:

tabacchi fc ha detto...

questo è un tipico esempio di sconforto causato da un eccesso di batteri. lo streptopessimismococco aureus in particolare, che ha in effetti una spessa parete lipidica che a volte lo rende ottimismoresistente. vedrai che passerà presto. insieme a questo commento ti mando un bacio, sperando che possa essere un potente antibiotico, e che possa rendere positivo, oltre al gram e alla catalasi, ogni momento in cui vedrai le cose un pò buie. f

Anonimo ha detto...

E` perche` il tuo blog e` tutto nero, e ti mette tristezza. Dovresti farlo tutto rosa con le stelline e due maestri di tennis a torso nudo con i pattini e i capelli con ciuffo anni '60. A questo punto avrai capito che sono la **********! E il commento e` demenziale, ma 1. tu chiedi di fare commenti e 2. sono nata cosi`. Ciao!!